giovedì 11 ottobre 2012

5.

Grazie mille per il sostegno che in molte mi date... :)
Non ho granché da raccontare...
Oggi e domani non non andrò a scuola *-* che bella soddisfazione xD
In più stamattina mi sono pesata e, dopo giorni che il mio peso si aggirava intorno ai 75, mai in meno, la bilancia segnava 74,6!! ^_^ cosa alquanto strana tra l'altro perché ieri era il compleanno di mia cugina e sono andata a mangiare a casa sua... Solo stata costretta a mangiare un casino di cose e in più ieri sera mia madre è andata a comprare la pizza, e io, da perfetta stupida, me la sono anche mangiata -.-"

Oggi pomeriggio devo andare a fare lezione in conservatorio (per chi non lo sapesse, suono il piano e studio composizione) a fare, appunto lezione di pianoforte... Qualche settimana fa ho conosciuto un ragazzo nuovo che seguirà il corso quest'anno... È molto simpatico e carino... *-*

Ora vado! A presto!

Ps poiché non sono brava a dare titoli ai post, inizierò a numerarli, e quando mi verrà qualche idea x qualche titolo, lo scriverò accanto ;)

3 commenti:

  1. Mi fa piacere che sei dimagrita ^^ 600g sono tanti! Io oggi sono 300 in meno rispetto a ieri, ma li avrò ripresi di sicuro con gli interessi..
    Per curiosità, quanto sei alta?

    RispondiElimina
  2. Suoni il pianoforte?!!... Dev'essere bellissimo, anche il mio migliore amico suona il piano, e tutte le volte lo ascolto incantata... ci ho provato anch'io, ma sono una completa frana... allora sfogo le mie velleità artistiche sul disegno...!

    RispondiElimina