martedì 16 ottobre 2012

8. "La felicità": sarà questa, o è solo un'illusione?

Ok... Può darsi che sono felice...

Lo so, vi sto assillando con questa storia, ma in questo periodo, questo chiodo fisso mi strappa sempre un sorriso... :)
Ho chattato di nuovo con M. e ci siamo dati una "specie di appuntamento"...
In realtà, deve aiutarmi a capire delle cose di composizione però si è offerto di sua spontanea volontà per aiutarmi...
Ci vedremo venerdì, dopo la mia lezione di piano e la sua lezione di canto... :)
Sono felice, si... O forse è solo un'illusione e lui magari non ha nessun interesse per me... Può anche darsi che mi stia facendo i miei soliti film mentali e rimarrò delusa alla fine...
Mi sento felice ma ho paura di esserlo... È da tanto che non mi sentivo così e ho paura che tutto questo possa svanire come una bolla di sapone...

Riguardo al peso ieri era aumentato, stamattina anche e stasera, dopo cena (ho mangiato un toast) mi sono ritrovata con 800 grammi in meno... ^_^

Purtroppo non riesco a seguire bene i vari blog xk scrivo dal cellulare e non riesco a vedere le vostre novità... :(

Un bacio a tutte! Dolce notte stelline!
Marty <3 data-blogger-escaped-br="">

2 commenti:

  1. Non avere paura della felicità, si sa ogni felicità porta con se un dolore, ma questo non è un motivo valido per non essere felici.
    Sii positiva, se son rose fioriranno.. ;)

    RispondiElimina
  2. non sai quanto sono contenta per te...vai e viviti la tua vita! si, ok detta così fa un po' "prete predicatore" ma davvero spero che per te qst sia un momento di svolta, almeno per te dato che qui nn cambia nulla, anzi. ti abbraccio tanto <3

    RispondiElimina