lunedì 15 ottobre 2012

7. Domani... Lunedì...

Oggi ho sgarrato troppo... Non scrivo tutto quello che ho mangiato altrimenti starei qui tutta la notte... Non sono stata vittima di abbuffate, ma ho mangiato molto nei pasti...
Stamattina in più, il peso era anche aumentato a 75.1 >.<

Ok... Si ricomincia domani... Ho intenzione di non mangiare il secondo, solo il primo e tanta verdura, per pranzo... E a cena solo frutta... =D

Nonostante lo schifo che ho fatto, oggi sono abbastanza felice... Ho chattato un po con M. (il ragazzo di cui vi ho parlato) e alla fine lui mi ha salutato con la faccina che da il bacetto!! ^-^
(Ok, marty... Ora pero non farti film...)

Buonanotte splendide fanciulle!! <3 data-blogger-escaped-br=""> Marty =D

2 commenti:

  1. Fa nulla oggi e' un nuovo inizio :)

    RispondiElimina
  2. Io oggi ho mangiato come un maiale, non sei l'unica. Fai bene a mangiare solo il primo e verdura a pranzo, ma a cena perchè non mangi un secondo? Sennò le proteine dove sono D:

    RispondiElimina