martedì 5 marzo 2013

17.

Buongiorno a tutti!!
Si avvicina il momento della partenza e io non vedo l'ora!! :DD

Bella Notizia!! Ieri sera mi sono pesata.... e.... Sono scesa di giusto 2kg!! Probabilemente, pero, è stato il fatto che non andavo in bagno da giorni e da l'altro ieri, piu o meno si sono iniziate a regolarizzare le cose :D

Altra bella notizia, o quasi... Sono un paio di giorni che non penso quasi a M... O meglio, faccio di tutto per tenere la mente occupata e ci riesco abbastanza ma, appena mi lascio un po' andare, il suo pensiero riaffiora con prepotenza... E in quel momento mi rendo conto di quanto vorrei essere ancora una volta seduta li accanto a lui, mentre parla dei suoi progetti per il futuro, guardando le sue dita che si intrecciano con le mie... Di quanto vorrei essere ancora li tra  quei corridoi, con gli amici, mentre lui mi abbraccia e mi assilla chiedendomi di dargli un bacio sulla guancia, mentre io gli dico di no e lui che, poi, porta la sua guancia vicino alle mie labbra per costringermi a darglielo... Di quanto vorrei essere ancora lì, sotto lo stesso ombrello, mentre il cielo sopra di noi fa cadere quelle gocce di pioggia che ci costringono a non allontanarci l'uno dall'altra...

Non ho altro da dirvi...

Vi lascio ancora una volta il link della mia pagina e del mio profilo, se vi va passate e aggiungetemi...


Buona giornata!
Marty :*

1 commento:

  1. È sempre bello vedere i risultati del proprio impegno.. E non importa se li vediamo grazie alla dieta o all'intestino tornato regolare, l'importante è che ci motivino verso obiettivi ancora più grandi!! Tieni duro con M.. Sei sulla strada giusta.. Ti stringo <3
    C.

    RispondiElimina