sabato 2 marzo 2013

16.

Dopo tanto tempo ritorno a scrivere...
Beh, non è cambiato molto in realtà in questo periodo... o quasi...
La verità è che sto passando un periodo di m***a...
Partiamo dall'argomento, ormai, più trattato in questo blog, M...
No, no, no, no... Non vi fate illusioni... Siamo solo amici, e piano piano sto iniziando ad accettare il fatto che lui non prova alcun interesse per me...
Si, perché è questa la realtà dei fatti... Osservandolo, mi sono resa conto che lui è così con tutti più o meno, non è che io sia un'eccezione per lui, anzi...

Ed è vero, quindi, che osservare una persona prima di farsi i film mentali, è molto meglio. 
E si ritorna a parlare della continua lotta tra Cuore e Ragione... 
Eh già... 
Secondo me, tra di loro si odiano a morte... 
E' per questo che la Ragione non interviene mai se prima il Cuore non si è fatto male....

Come già dissi, l'unico posto dove possiamo incontrarci. è il conservatorio... E lì ieri siamo stati ancora una volta, un po' insieme con degli altri amici... Lui è arrivato dopo di noi, si è seduto sulla mia sedia affianco a me (solo perché non c'erano più sedie in quell'aula e la mia era la più spaziosa), ci siamo messi a ridere e scherzare e lui mi teneva a volte la mano, e a volte mi abbracciava... Poi quando è arrivata una sua amica, se n'è andato, senza quasi salutare... 

OK! Stendiamo un velo pietoso e andiamo avanti!

Per quanto riguarda il lato peso, va ancora peggio che con M. 
Sono ritornata a pesare 77kg 
Ma già da oggi mi sono messa in riga e proprio per questo sono ritornata... Ho bisogno di scrivere, di umiliarmi, di sentirmi spronata...

Aaaaaahh!! Cosa ancora più importante!!

Domenica 10 marzo parto!!
Vado una settimana in Spagna!! 
Non vedo l'ora!! :DDDD

Spero di ritornare presto a scrivere... Un abbraccio a tutte!! 
Marty! ;)

Ps. Ho aperto un contatto fb "segreto e in incognito" ma fb mi sta dando un po'di problemi... intanto questo è il link della pagina che ho aperto che sarà utilizzato come "supporto al blog"

http://www.facebook.com/pages/Allaricercadellafelicit%C3%A0/147918472038974?ref=hl


1 commento:

  1. Bentornata.. E in bocca al lupo per tutto!!! Se hai bisogno io ci sono, passa da me ;)
    C. <3

    RispondiElimina