venerdì 25 gennaio 2013

14. Mille dubbi...

Ho trascorso un paio d'ore con M. oggi pomeriggio... Sono stata benissimo. Mi ha fatto ascoltare i suoi pezzi e mentre li ascoltavo appoggiata su un banchetto, lui mi abbracciava e ogni tanto mi stampava qualche bacio sulla guancia e un paio di volte si è spinto fino all'angolo delle labbra.

Ero al settimo cielo eppure c'era qualcosa che non andava, da parte mia non c'era nessun brivido particolare...
Eppure era ed è quello che avrei voluto...

Siamo stati bene... poi... quando lui doveva andare via, è diventato un po' strano, più distaccato...

Cosa ho sbagliato? Ho sbagliato a fargli quella carezza? O a tenergli la mano che lui mi aveva dato?

Non capisco... 

Mi sono ripromessa di non cercarlo, di non contattarlo... Di non farmi viva insomma... 

Non sono orgogliosa, lo ammetto...

Non so se essere arrabbiata, triste...

So solo che ho un terribile vuoto nello stomaco da quando ci siamo rivisti la volta scorsa, e questo vuoto oggi pomeriggio, per quelle due ora, si era riempito...



2 commenti:

  1. Io..continuo con il regime della HG Diet..sperando che il mio corpo si abitui presto alle minori calorie... Quando potrò comincerò a muovermi di più anche se già la mia vita è più attiva.. Voglio continuare, ho un obiettivo non voglio arrender mi così.. Ma è difficile andare avanti quando non si ottengono risultati.. Non so che fare..
    Hai consigli per me..?
    Grazie per i commenti comunque :)
    A.

    RispondiElimina
  2. Sei splendida! Mi piace da morire come scrivi! Ti seguo anche io, grazie per esser passata da me :)
    C.

    RispondiElimina