martedì 22 gennaio 2013

13. Che dire?!

Mah... vorrei scrivere tante cose ma poi, quando mi ritrovo con la pagina bianca, non so mai cosa pensa la mia testa... 

Sto attraversando un periodo di grande stress (nonostante la felicità per il fatto di M. =D) Sto 24 ore sui libri e non ce la faccio più... In realtà, il fatto è che magari i libri li tengo aperti ma la mia concentrazione è pari a 0 (e non solo perché penso a lui)...
Vorrei avere la possibilità di scappare da tutto e da tutti, vivere da sola in un posto sconosciuto dove poter fare quello che voglio quando voglio! >.<

Ok, dopo questo momento di capriccio fanciullesco...
STOP!

Ho deciso che devo impegnarmi di più sul fronte musica. Della scuola voglio iniziare a fregarmene un po' in meno, la prendo troppo sul serio e non va bene. Oggi ho sono andata all'interrogazione di fisica. In realtà avevo deciso di non andarci volontaria perché non mi sentivo tanto sicura, poi ho pensato: "Se non vado oggi, dopo aver studiato per 2 giorni consecutivi questa benedetta materia, dovrò ripeterla ancora un giorno..." e così sono andata. Speravo di riuscire a prendere 8, e invece ho preso 7e mezzo... All'inizio ci sono rimasta anche male, poi ho detto "Cazzo!! Marty!! E' solo un'interrogazione di fisica!! Va benissimo cosi!!"

Dovrei iniziare a fare cosi con tutto... Non posso vivere nell'ansia di dover far tutto bene!! La vita una sola è!!

Visto che comunque, anche impegnandomi poco non riesco a fare pianoforte e composizione al meglio, ho deciso di ottimizzare i tempi. E' da tanto che rifletto se va bene o meno questa cosa e, spesso, poiché sono una gran dormigliona, non riesco neanche ad alzarmi ma da domani cambia tutto! Stasera a letto presto e cosi da domani sveglia alle 6, così, prima di andare a scuola, mi faccio un'oretta di pianoforte con le cuffie =D

Ora scappo! Lascio un bacio a tutte!! 
A presto!!
Marty ;)

Nessun commento:

Posta un commento