giovedì 8 novembre 2012

11.

Il freddo mi mette di buon umore :)
Si, soprattutto se si aggiunge la prospettiva del viaggio in Spagna a marzo... =D
Infatti la scuola sta organizzando, come ogni anno lo stage, e quest'anno, dopo essere andati in Francia e in Inghilterra, è la volta della Spagna e precisamente di Granada! Non è che mi piaccia molto come posto, avrei preferito di più andare a Salamanca, pero non mi lamento :D

Domani in più riprenderanno i corsi in conservatorio... Da una parte mi fa piacere, dall'altra tengo un po' d'ansia:
Primo perché non sto studiando bene,
Secondo perché rivedrò M.
Non ci siamo più visti dall'ultima lezione di 3 settimane fa... Vabbe, come andrà andrà... ;)

Per il peso, non sto facendo più tanto schifo, dato che non sto mangiando più tante schifezze che nelle scorse settimane ho ingerito (che schifo!!) ma comunque il mio peso non sta scendendo di molto...

In più... Questa è una cosa che non ho mai scritto... Sta capitando che quando sono sola e vado nel bagno, mi guardo allo specchio e mi faccio schifo, non mi piaccio... Poi non capisco più nulla e, come se qualcun altro mi comandasse, prendo il mio braccio e inizio a solcarlo con la lama di un coltellino...
Mio fratello domenica scorsa se n'è accorto e mi ha chiesto come me li ero fatti e io, rimanendo molto sul vago, ho risposto che avevo strusciata a scuola...


Un bacio stelle!
Marty

1 commento:

  1. ciaoooo! cm stai? mi spiace nn passare spesso, mi spiace davvero! sai alla fine ognuna è sempre presa dai proprio problemi e si dimentica degli altri...mi scuso per qst e mi scuso soprattutto perchè non ci sono stata qnd un mese fa hai scritto qst post! avrei dovuto dirti subito di smetterla di farti del male, di resistere cn tt le tue forze...non cadere in qst baratro..io nn so cosa significhi, ma la sl idea di ferirmi fisicamente, cn una lametta e non cn il cibo, cn una lametta che recide la mia carne mi fa piangere! ti prego...io sn qui..se vuoi ho anche un nuovo account di fb x poter parlare liberamente ;) un bacio <3

    RispondiElimina